Carrozzina montascale Stazzema

di Pubblica assistenza Stazzema

  • 3.843,00

    Obiettivo di finanziamento
  • 200,00

    Fondi Raccolti
  • 169

    Giorni al termine
  • Al raggiungimento dell'obiettivo - All or Nothing

    Metodo di fine campagna
Percentuale raggiunta :
5.20%
L'importo minimo è€10 L'importo massimo è€3843
Stazzema, Italia

Sedia Montascale elettrica per ambulanza, in aiuto ai volontari della Pubblica Assistenza Stazzema, per poter fare interventi in sicurezza.

Ciao, sono Chiara, una volontaria della Pubblica Assistenza Stazzema, un’associazione attiva soprattutto per le emergenze sanitarie 118 e assistenza ordinaria sul nostro territorio. La nostra è una piccola realtà, che opera in un comune di montagna, Stazzema, in provincia di Lucca. Proprio per la nostra collocazione geografica, ci troviamo spesso a dover intervenire, trasportando i nostri pazienti con una seggiolina cardiopatica manuale, per poter superare le barriere architettoniche che si trovano in molte abitazioni, come scale strette e ripide o passaggi angusti.
La sedia che abbiamo a disposizione è manuale e questo ci costringe a fare affidamento solo sulle nostre forze per garantire spostamenti in sicurezza. I nostri volontari sono sempre molto disponibili, ma fare certi spostamenti risulta davvero molto faticoso e difficoltoso con le sole forze fisiche umane. Per questo motivo avremmo bisogno di una sedia montascale elettrica, che ci consentirebbe di svolgere i nostri servizi ancora in maggiore sicurezza, sia per gli assistiti, che per i nostri volontari, che avrebbero così un valido aiuto e potrebbero intervenire in modo più rapido e agevole, anche nelle situazioni più complesse.
Grazie per il sostegno che potrete darci per realizzare questo progetto, al quale teniamo davvero tanto perché può permetterci di aiutare ancora più persone e di farlo in un modo migliore.
Il fornitore per questo progetto è Albion

 

 

Nome Importo Donato Data Messaggio
Anonimo 100,00 January 19, 2022
MARCUCCI ENRICA 100,00 January 18, 2022