Salvati 7 cuccioli, contributo per pagamento veterinario

“E’ stato bello, con l’aiuto di voi della community The Big Breath, essere riusciti a salvare 7 cuccioli abbandonati e malati raccolti dalla nostra Maria” by Roberto

Maria fa parte di un gruppo di coraggiosi che quotidianamente si prodigano e alimentano una macchina solidale! Si occupa in particolare di cani abbandonati e randagi. Per risolvere un’emergenza sorta nel gruppo a inizio dicembre, ha preso in carico 2 cucciolate formate da cuccioli che oltretutto avevano contratto un’infezione molto aggressiva, li ha portati dal suo veterinario per salvarli e sono riusciti a farne sopravvivere ben 7!

Ora li tiene in stallo nella sua casa curandoli quotidianamente perché le loro condizioni di salute si stabilizzino e possano trovare una bella sistemazione.
Non possiamo permettere che persone del genere debbano pentirsi del loro operato.
Il nostro contributo è stato soprattutto diretto a sostenere parte del costo del veterinario che ha curato i cuccioli, alleggerendo così la situazione di Maria. Non sono stati inviati soldi, ma si è proceduto a pagare direttamente il veterinario e ad inviare cibo. Pensare che questi cuccioli hanno ricevuto in dono la possibilità di vivere pienamente la loro vita riempie di gioia ognuno di noi!