Cibo randagi Vico del Gargano

di Carmela Mastropaolo

  • 500,00

    Obiettivo di finanziamento
  • 0,00

    Fondi Raccolti
  • 0

    Giorni al termine
  • Allo scadere della raccolta - Keep it All

    Metodo di fine campagna
Percentuale raggiunta :
0%
Questa campagna è già terminata
Vico del Gargano, Italia

Carmela Mastropaolo

32 Campagne

Salve oggi siamo qui a scrivervi a nome di tutta la nostra ODV Un Fido per Amico di Vico del Gargano (Puglia). Siamo una piccola realtà che quotidianamente cerca con dedizione e sacrificio di salvare cani e gatti sfortunati, la nostra Associazione regolarmente iscritta al Runts regione Puglia, quotidianamente sfama e cura circa 60 cani (senza contare urgenze e cucciolate del momento) e gestisce 4 colonie feline. Siamo qui a chiedervi un aiuto anche in cibo e crocche 💔🆘 siamo saturi i tempi sono duri per tutti, sopravviviamo con donazioni e collette di tasca nostra, al momento anche le adozioni sono scese indipendentemente dal periodo estivo che sappiamo bene, purtroppo, è nero per abbandoni e continui salvataggi. Parliamo col cuore in mano a nome di tutti i pelosetti 😭 da gennaio ad oggi siamo riusciti a mandarne a casa una cinquantina solo quest’anno, ma il fenomeno del randagismo è una piaga ancora da debellare soprattutto al sud da noi. 

Inoltre abbiamo anche ricevuto lo sfratto 💔🆘😭e stiamo cercando di non fare finire in canile a vita una ventina di cani e garantirne L adozione a quelli che verranno. Il progetto rifugio 2.0 ci assorbe molto ma stiamo cercando di realizzarlo a gran fatica o almeno ci proviamo. Tantissimi sono i cani malati sul territorio a cui prestiamo cure quotidiane soprattutto per leishmania, abbiamo anche cani sordi, tripodi, con crisi epilettiche, con problemi cardiaci…insomma cerchiamo di aiutare un po’ tutti e soprattutto i “rottamini” che nessuno sceglie mai. 

Certi che potete comprendere la nostra disperazione 🆘💔 

Grazie

Il fornitore per questa campagna e’  Zooagricola Vecchi

Questo tipo di progetto è denominato “keep-it-all”: significa che, anche nel caso in cui la cifra che verrà raccolta non coprisse l’intero importo della donazione, il progetto andrà comunque a buon fine ed il cibo verrà acquistato ed inviato al beneficiario, nel quantitativo corrispondente alla cifra raccolta.